Samsung Corby i5500 Android 2.1 con Tim e Wind a 199€

Arriva un altro smartphone Android nel mercato Italiano e lo fa con due operatori mobili: Wind e Tim.

Prodotto da Samsung il suo nome è Corby i5500 e ha come sistema operativo Android 2.1. La linea corby è sempre stata una linea per i giovani e forse sarà un cellulare atto a far conoscere maggiormente Android? Sicuramente chi lo acquisterà, rimarrà impressionato dal vedere un sistema di applicazioni come iphone pagando il terminale solo 199€.

Dal comunicato stampa citiamo:

Impreziosito dal design accattivante e dalla sua forma giovanile, Corby Smartphone è stato sviluppato in risposta ad una young mobile generationsempre più esigente. Il cuore è il sistema operativo Android nella versione Éclair, che, oltre ad un’interfaccia migliorata, offre agli utenti l’accesso immediato a una vasta scelta di applicazioni, in continua espansione.

Il grande vantaggio di questo sistema operativo sarà, infatti, la possibilità di scaricare migliaia di nuove e interessanti applicazioni, come l’utilissima di Virgilio, sia dall’Android Market™ che direttamente dal Samsung Application Store, salvandole comodamente sulla memoria del telefono da 100MB o sulla microSD da 1GB che Samsung include nella confezione.

Corby Smartphone sarà disponibile nel colore “Ebony Black” a partire da metà Giugno, con prezzo al pubblico di Euro 199 tramite gli operatori TIM e WIND.

Specifiche Tecniche:

Network 3G (HSDPA 7.2 Mbps): 900 / 2100 MHz

2G (GSM/ GPRS/ EDGE): 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz

OS Android 2.1
Display 2.8″ QVGA TFT LCD Touch Screen (240×320)
Camera 2 Megapixel (Self Shot, Action Shot, Smile Shot, Panorama Shot)
Video Codec: Mpeg4, H.264

Format: 3gp (mp4)

Audio MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, OGG, AMR-NB, WAV, MID, AC3 , XMF, i-Melody
Caratteristiche aggiuntive Android Market
A-GPS, navigazione Google Maps
Modalità di Utilizzo Offline & No SIM, Widgets
SMS / MMS / Email / Sincronizzazione Exchange ActiveSync
600 MHz Processore di Applicazione
Sensori: Accelerometro
Browser Chrome Lite
Connettività Tecnologia Bluetooth v2.1 + EDR

Wi-Fi 802.11 b/g

Memoria Interna: 100MB espandibile con microSD (fino a 16GB)
microSD da 1GB inclusa nella confezione
Dimensioni 56 x 108 x 12.3 (mm), 102 (g)
Batteria 1200 mAh

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • daniele marostica

    199 euro?? Madonna ne è passato di tempo! Io quel telefono l’ho comprato a 100 euro, tre anni fa (2011) ed è stato il peggior affare della mia vita: senza multi touch; si impiantava pure con rom stock 2.1; non si aggiornava neppure con il kies ad Android 2.2, ricordo che dopo pochi mesi dall’acquisto avevo già iniziato a moddarlo (quando ho messo su la cyano 7.2 è stato un sollievo per un po’, ma poi si impallinava lo stesso).
    Ora ho un nexus 5 e mi sa che rimarra lui per molto tempo <3

  • Pingback: pitbullfights.net()

  • Pingback: dating site script php()

  • drcopodj

    si è capacitivo, c'è la preview su http://www.phonearena.com

  • Giovanni

    ..molto interessante; si sa già se poi sarà possibile usarlo anche con vodafone? (senza bisogno di "modifiche") o se invece sarà vincolato ai due operatori citati, magari con qualche piano tariffario particolare?

    tnx

  • c0mrade2

    ma è capacitivo? Se si, molto interessante O.O

  • ottimo, si, e i dati della rom e della ram??? giusto per complettare la scheda technica. a me sembra un buon prezzo e un ottimo device per chi si vuole affaciare al mondo android senza spendere più di un normale cellulare

  • Blackgin

    Ottimo per le masse!

Top