Samsung con Galaxy S e Galaxy S 2, un successo senza eguali

Riceviamo da Samsung il seguente comunicato stampa che rivela un successo senza eguali per la società coreana. Non possiamo che complimentarci con Samsung per il risultato raggiunto.

Milano, 17 ottobre 2011 – Samsung annuncia oggi un incredibile traguardo che conferma ulteriormente la sua leadership nel mercato della telefonia mobile: GALAXY S e GALAXY S II – i modelli di punta dell’offerta dell’azienda in ambito smartphone – hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

GALAXY S II ha stabilito un nuovo record, raggiungendo in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite, come nessun altro device è riuscito a fare nella storia dell’azienda. Smartphone di punta di casa Samsung, si distingue per il design sottile e leggero, il potente e performante processore dual-core e l’esclusivo display Super AMOLED Plus, che insieme garantiscono un’esperienza mobile unica.


Lanciato nel 2010, invece, GALAXY S ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi, segnando così un altro record memorabile per l’azienda coreana.

Sin dal suo debutto circa due anni fa, la serie GALAXY S ha continuato a guadagnare popolarità e consensi fra i consumatori, tanto da rendere il brand “Galaxy” uno tra i più famosi al mondo.

“A soli cinque mesi dal suo lancio, GALAXY S II ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte di consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore GALAXY S – presentato a CTIA 2010 – che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico” ha dichiarato JK Shin, President & Head of Samsung’s Mobile Communications Business. “Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie GALAXY rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia “smart” nel mondo mobile a livello globale”.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung vs Apple: negato il bando dei prodotti Samsung negli USA - Tutto Android()

  • 7h38ugg3r

    concordo.
    e se sei soddisfattoi della versione senza rom modificata, prova a mettere una darky o una cyanogen e resterai sbalordito dalla reattività e velocità del telefono.

  • Grissino

    Vabbé, a parte il post che sembra sponsorizzato da Samsung per fare pubblicitá ai propri prodotti, devo dire che effettivamente sono soddisfatto del mio SGS. Le uniche due cose che davvero mancano per farne un cellulare perfetto sono il led di notifica e una scocca non di plastichetta pietosa. E poi aggiungiamoci una batteria piú capiente ancora (ma quella che ha é purtroppo giá superiore alla media degli smartphone).

    • Tuttoandroid

      Il post è un comunicato stampa :)

    • matteo

      La CyanogenMod ti permette di attivarlo il led di notifica (accende i led dei due tasti touch).

    • MrD4nc3

      se monti una rom modificata puoi usare BLN che sfrutta la retroilluminazione dei tasti a sfioramento come led di notifica :)

Top