Samsung ci stuzzica con il Galaxy S 3

Molti di voi si stanno mordendo le unghie in attesa della presentazione del prossimo super smartphone di Samsung, sia che esso si chiamerà Galaxy S 3, Galaxy S 2 Plus o Galaxy S 10.

La società coreana nel frattempo si diverte a stuzzicare gli utenti e più precisamente Samsung Danimarca ha pubblicato su Facebook una immagine molto curiosa con la data di riferimento: 03.05.2012 alle ore 20:00. Sotto al velo azzuro si cela il dispositivo che verrà presentato ovvero uno smartphone dalle curve arrotondate proprio come il Samsung Galaxy Nexus.

In realtà la presentazione che si terrà a Londra, inizierà alle ore 19:00 e probabilmente hanno aggiunto 1 ora di fuso orario per gli utenti Danesi.

Nel frattempo possiamo solo consigliarvi di dare ancora uno sguardo alle foto e al video trapelato in attesa della presentazione ufficiale.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top