A distanza di una settimana dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S5 e della seconda generazione dei suoi smartwatch, il produttore coreano pubblica su YouTube due video con i quali si sofferma sulle principali feature di questi nuovi dispositivi.

Il Samsung Galaxy S5 ed i Samsung Galaxy Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit hanno sulla carta le potenzialità per trasformarsi in campioni di vendite, forti di tutta l’esperienza del colosso coreano in campo mobile e di chicche capaci di stuzzicare la curiosità degli appassionati di tecnologia.

E’ l’integrazione tra smartphone e smartwatch il vero cavallo di battaglia della nuova offerta di Samsung, il cui intento sarebbe quello di mettere a disposizione degli utenti dispositivi capaci di migliorare la vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del Samsung Galaxy S5 e dei tre smartwatch del produttore coreano vi rimandiamo alle video anteprime realizzate a Barcellona la scorsa settimana (qui per S5qui per Gear 2 e 2 Neo e qui per Gear Fit).

A seguire, invece, vi lasciamo ai due filmati con cui Samsung ci presenta le feature dei suoi nuovi gioiellini tecnologici. Buona visione.

http://youtu.be/-XseHZyvGtg

http://youtu.be/rZLvv0q8ltw