Samsung ci presenta Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit in video

galaxy-s5-tuttoandroid

A distanza di una settimana dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S5 e della seconda generazione dei suoi smartwatch, il produttore coreano pubblica su YouTube due video con i quali si sofferma sulle principali feature di questi nuovi dispositivi.

Il Samsung Galaxy S5 ed i Samsung Galaxy Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit hanno sulla carta le potenzialità per trasformarsi in campioni di vendite, forti di tutta l’esperienza del colosso coreano in campo mobile e di chicche capaci di stuzzicare la curiosità degli appassionati di tecnologia.

E’ l’integrazione tra smartphone e smartwatch il vero cavallo di battaglia della nuova offerta di Samsung, il cui intento sarebbe quello di mettere a disposizione degli utenti dispositivi capaci di migliorare la vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del Samsung Galaxy S5 e dei tre smartwatch del produttore coreano vi rimandiamo alle video anteprime realizzate a Barcellona la scorsa settimana (qui per S5qui per Gear 2 e 2 Neo e qui per Gear Fit).

A seguire, invece, vi lasciamo ai due filmati con cui Samsung ci presenta le feature dei suoi nuovi gioiellini tecnologici. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BarackoBaldo

    Peccato che funzionino solo con i smartphone Samsung…

  • Pingback: Samsung ci presenta Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit in video | Bibiblog()

  • land 110

    il fit é fico l altro é na bruttura

    come la texture bucherellata in stile cellulite da smartphone
    dell s5
    che comunque non é male come innovazione
    almeno non é apple che innova con uno schermo da 4.3
    innova……………………………………………………….

Top