Samsung chiede scusa per il ritardo di Froyo per Galaxy S

Sul canale ufficiale Twitter di Samsung UK, l’azienda si scusa con i clienti per il ritardo nel rilascio dell’aggiornamento ad Android Froyo 2.2 per il Samsung Galaxy S. L’aggiornamento infatti, doveva essere distribuito nel corso del terzo trimestre del 2010, ormai concluso in quanto siamo già nel quarto trimestre.

Arriverà? non arriverà? ultimi rumors davano per scontato che l’update sarebbe stato rilasciato nel corso del mese di Ottobre 2010, che dire se non incrociamo le dita!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuele

    Ok ragazzi abbiate pazienza ancora un po, anche io ho Galaxy S e prima o poi arriverà sto benedetto Froyo!

  • Luigi S

    Da utente Galaxy S non posso che essere deluso di come Samsung programma i suoi aggiornamenti, avrebbero fatto più figura se non davano nessuna data sin dall'inizio.
    Se si afferma che per un tal periodo "Vi daremo l'aggiornamento" bisogna onorare tale affermazione, in questo Nokia ed HTC sono dei signori.

  • angelusk

    meno chiacchere, piu fatti!

  • Gianluca

    Aver venduto il Desire = SUICIDIO!!! Penso sia stata una delle azioni peggiori che abbia fatto nella mia vita "telefonica".
    Waiting for: Desire HD … :-D

  • antonio

    E' uno schifo, froyo li montano sui catorci ma sul terminale di fascia alta no…….andate a caga**!!

  • Marco

    Sono tante le cose di cui Samsung dovrebbe chiedere scusa per il Galaxy S. Per il Gps ad esempio, assolutamente non utilizzabile e di cui, anche in questo caso, aveva comunicato su Twitter la risoluzione del problema entro la metà di settembre e mai avvenuta. O la gestione della Ram, pessima. Dopo qualche ora di utilizzo il cellulare rallenta in tutte le sue funzioni in modo drammatico. E naturalmente, Froyo, ormai su quasi tutti i terminali di questa fascia. Sveglia Samsung. Non basta solo mandare i comunicati. Bisogna anche onorarli.

    • MaxArt

      Io veramente non so se il problema al GPS fosse limitato solo ad alcune partite del cellulare, perché il mio ha sempre funzionato ottimamente e l'ho usato con successo col navigatore. Un po' più di problemi con la bussola, che perde troppo spesso l'orientamento.
      Il fix doveva arrivare con l'aggiornamento a Froyo, se è slittato da settembre anche il fix slitta.

      La gestione della RAM non dipende dalla Samsung, sveglia! Dipende da Android! Ed è solido, efficiente, di derivazione Linux.
      Quello che dipende da Samsung è l'utilizzo di un file system del tutto inefficiente, che si spera possa essere migliorato (ed in molti tra quelli che hanno provato le beta di Froyo già dicono che è così), cui puoi eventualmente aggiungere il Lagfix.

    • Guido

      Mi associo a MaxArt. Mai avuto gravi problemi con il GPS. Usato spesso come navigatore con vari programmi e sempre tutto OK. Per la RAM è vero però basta avere una APPkill e tutto ritorna veloce come prima. Comunque è tutto soggettivo, soprattutto con i cell.

      • MaxArt

        Per la RAM la questione riguarda Android e non il Galaxy S. Quando Android si trova a corto di RAM, termina i task aperti più vecchi. Questo può prendere qualche frazione di secondo.
        Se uno usa un task killer preventivamente è chiaro che non fa altro che effettuare prima un'operazione che il sistema fa in automatico quando è necessario.
        Ripeto, il problema non è la RAM, ma l'accesso alla memoria flash, che col file system di Samsung è molto inefficiente.

  • lynx_deb

    continuate a comprare samsung.. vedrete che lo stesso Galaxy Tab non riceverà mai ufficialmente la 3.0..

    che razza di buffoni -.-

    • Guido

      Non mi sento affatto un buffone. Ho avuto la possibilità di provare entrambi i terminali e a parte Froyo devo dire che il Galaxy secondo me è decisamente superiore sia a livello di display che a livello di fotocamera, di memoria, di ergonomia del terminale, di peso etc. Tu che sai solo dare dei buffoni a tutti quello che comprano Samsung li hai provati entrambi per poter giudicare????? O sei il classico personaggio che contesta e basta senza avere delle valide motivazioni alle spalle?????

      • lynx_deb

        1- il buffone era riferito a samsung, ma qua si sa.. che tocchi il giocattolino a qualcuno ti danno subito addosso.. ma vabbè
        2- si ho avuto modo di provarlo, dato che a lavoro ne ho 5 presi in contratto con TIM, ed il mio Nexus non presenta tutti i difetti che ha l'S, che si difende solo per il touchscreen e lo schermo "ultrapompato"

        -.-

  • Guido

    Avevo venduto l'HTC Desire sperando che Samsung arrivasse prima ma sono rimasto deluso ….

    • cigga33

      folle… il Desire funziona in tutto per fortuna… anche se ammetto che il Galaxy S fa la sua porca figura, lo schermo è il più bello che abbia mai visto, provato domenica da Mediaworld…

  • giovanni

    eh almeno smsumg chiede scusa. HTC se ne sbatte (vedi hero, tattoo, wildfire, legend…)

Top