Samsung aggiorna ChatON introducendo nuova interfaccia e novità

samsung-chaton

La maggior parte di voi saprà che ChatON è il servizio di messaggistica istantanea creato e sviluppato da Samsung, non solo per i dispositivi dell’azienda ma per tutti quelli con a bordo Android. Di quest’applicazione oggi vi segnaliamo un nuovo aggiornamento che è stato rilasciato da poche ore, il quale introduce migliorie gradite dalla maggior parte degli utenti.

Innanzitutto, la nuova versione 3.0.533 di ChatON vede l’app vestirsi di una grafica rinnovata, che ora risulta più in stile piatto ed Holo, proprio in linea con le direttive di Google riguardo l’interfaccia delle applicazioni. Oltre la UI, vi sono stati dei miglioramenti generali che includono l’introduzione di nuove funzioni, come quella di poter cambiare lo sfondo nel proprio Profilo dell’app semplicemente tenendovi premuto in uno spazio vuoto, di caricare foto, video e località via PostON, e condividere news da LIVEpartner con i propri contatti. Inoltre sembra esserci stato un fix del problema del recapito in tempo reale dei messaggi, dunque ora dovrebbe funzionare tutto molto meglio.

Non avete ancora aggiornato ChatON alla nuova versione? Per farlo adesso basta semplicemente recarsi sul Play Store direttamente dal proprio dispositivo nella sezione “Le mie app”. Se invece non avete ancora scaricato ChatON e siete curiosi di provarla, potete scaricare l’app dal Play Store cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Come funziona questo servizio? Meglio di WhatsApp e simili (Line, WeChat, etcc)?

    • cervuz

      come whatsapp ma con molte funzionalità in più

Top