Samsung: arrivano PEN.UP e il supporto a PayPal su Samsung Apps e Hub

penup

Si chiama PEN.UP ed è un nuovo social network lanciato da Samsung e dedicato ai possessori di un modello della gamma Galaxy Note che non riescono più a fare a meno del pennino stilo.

Si tratta di un’applicazione che ricorda in parte quella ben più celebre di Twitter con una sostanziale differenza: ciascun utente non condividerà parole ma le immagini create sfruttando le funzionalità del metodo di interazione S-Pen.

Tra le principali feature di PEN.UP troviamo la possibilità di seguire altri utenti (o essere seguiti), diffondere le opere frutto della propria creatività e visualizzare le immagini più popolari.

PEN.UP è disponibile gratuitamente sul Play Store per i possessori del Galaxy Note 2 (sul Note 3 è già pre-installata).

Sempre da Samsung arriva un’altra novità: il produttore coreano ha aggiunto PayPal tra i metodi di pagamento supportati per l’acquisto di applicazioni, servizi, giochi, ebook, film su Samsung Apps e Samsung Hub. Tale strumento può essere sfruttato anche dagli sviluppatori per incassare i guadagni delle proprie creazioni, evitando così lunghe attese.

Il supporto a PayPal è già disponibile in Italia, Australia, Francia, Germania, Malesia, Singapore, Spagna e Regno Unito.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tenkavideo italia

    pen up ??? !!! finalmente hanno implementato le gesture col pipino…corro a prendere il seriale del note!!!

Top