Samsung apre le iscrizioni per la Developer Conference di Ottobre

Samsung ha annunciato l’apertura delle registrazioni per la conferenza per sviluppatori che terrà tra il 27 ed il 29 Ottobre a San Francisco. Samsung afferma che saranno presenti più di 40 sessioni tecniche e non solo da “esperti nelle industri del mobile, dell’elettronica di consumo e dei contenuti digitali.”

Saranno lanciati nuovi SDK e strumenti per aiutare gli sviluppatori a sfruttare le caratteristiche uniche dei dispositivi come la S Pen, oltre ai servizi come ChatON, Group Play e così via. Ci saranno anche sessioni dedicate alle Smart TV, a servizi come Samsung KNOX e allo sviluppo di applicazioni multipaittaforma.

I biglietti costeranno 299$ e daranno diritto ad accedere a due presentazioni, sessioni per sviluppatori e ad un “evento esclusivo per gli sviluppatori” il 28 Ottobre. Le registrazioni sono aperte sul sito SamsungDevCon.com.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top