Samsung annuncia il Galaxy Tab 7 Plus, processore dual-core e Honeycomb

Tra tutti i tablet forse questo è uno dei più attesi. Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy Tab 7 Plus. A differenza dei recenti rumors, il Plus non avrà Gingerbread ma Honeycomb con TouchWiz. Il processore è un dual-core ma Samsung non ha comunicato nè il modello nè la frequenza di clock, possiamo supporre che si tratti di 1.2 Ghz. Potrebbe addirittura trattarsi di un dual-core Exynos, ne abbiamo parlato ieri ed è davvero un processore innovativo.

Il display da 7 pollici è un Super AMOLED Plus con risoluzione WSVGA. Altre specifiche comprendono 1 GB di Ram, doppia fotocamera, una da 3 Megapixel posteriore ed una da 2 Megapixel anteriore, registrazione video HD a 720p, riproduzione video a 1080p, 16 o 32 GB di memoria interna.

Il Galaxy Tab 7 Plus sarà disponibile dalla fine di Ottobre in Indonesia ed Austria, gradualmente arriverà negli Stati Uniti ed in Europa.


 

 

 

 

 

[via]

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gargandroid

    Samsung Galaxy Tab 7 Plus; sarai mio!

  • eros

    Finalmente!..ho il 7…e non sarei passato ad altro che non fosse 7 pollici…la misura perfetta!

Top