Samsung annuncerà un dispositivo 5.9 pollici entro la fine dell’anno: Note 3 o Note 3 Mini?

samsung-galaxy-note-x-concept-1

Secondo delle ultime voci, Samsung starebbe pensando di presentare un nuovo dispositivo entro la fine dell’anno con una diagonale del display di 5.9 pollici.  Questo periodo coincide con quello in cui dovrebbe essere presentato il Note 3. Tuttavia, ci sono alcune precedenti voci che volevano il display del Note 3 di 6.3 pollici.

Ammettendo che queste voci siano vere, avremmo due dispositivi con display importante presentati nel periodo in cui sarà presentato il Note 3. Che Samsung stia pensando di presentare anche un Note 3 Mini? L’ipotesi non è di certo da scartare visti i precedenti, ultimo dei quali vede il Galaxy S3 Mini, fratello minore del Galaxy S3. Le opinioni a riguardo sono molte e vedono dar ragione ragione sia all’uno che all’altro. C’è chi pensa possa essere davvero plausibile un Note 3 Mini in linea con quanto fatto in precedenza da Samsung. Altri sono convinti che si tratti semplicemente del Note 3, dando per false le precedenti voci sul display da 6.3 pollici.

Quale sia l’opinione da sostenere e che poi possa rivelarsi vera è difficile da dire. Per saperne di più, non ci resta che attendere qualche mese in attesa della presentazione ufficiale o anche meno viste le continue voci sempre più aggiornare a riguardo. Nel frattempo, perché non ci dite la vostra di opinione? Preferireste un Note 3 con display di 5.9 pollici o piuttosto un Note 3 con display di 6.3 pollici accompagnato da un Note 3 Mini con display di 5.9 pollici? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • che sia 5.9 o 6.3 è una grande innovazione per tutti son curioso se inseriranno il processore equinos 5 oppure lo schermo flessibile gia il solo vendere uno schermo flessibile fa capire che il cellulare sarà pressocchè indistruttibile e questo è molto meglio.
    E finalmente le persone come me XD che portano gli occhiali verranno agevolate .
    Grazie Samsung!

  • Sarebbe fighissimo un 5.9 pollici fatto da Samsung… Speriamo bene

  • Alessandro Zaccarini (FB)

    Io spero che ci sarà un Note3 da 5.9 pollici senza maxi e mini. 6 e passa pollici sono davvero troppi. 5.9 in borderless direi che si può fare.

  • Aldo Tedone (FB)

    non li comprateeeee

  • basta giganti!

  • Aldo Tedone (FB)

    eccolo il trollone di turno che ce in ogni articolo! frase senza alcun senso giusto per sparare a 0 su un brand solo perchè gli piace giocare ad angry birds e non lavorarci con un terminale! aaa poveri noi

  • Michele Migliore (FB)

    Evvaiiiiiii..entro il 2015 arriveremo a 16 pollici con zainetto trasporto incluso..ma vaf……..samsung!

  • Mario Nikolic (FB)

    Note 3! A uno che dai 5.9 pollici chiamarlo Mini non sia il massimo…

Top