Ad oggi Samsung è oggetto di alcuni rumor che la riguardano circa la produzione di nuovi smartphone e nuovi tablet. Il primo di tutti, che sicuramente attira l’attenzione di molti, è il Project J, o come viene chiamato internamente, e che dovrebbe essere il nuovo nato della famiglia Galaxy S.

Stando a quanto riferito da SamMobile Samsung avrebbe intenzione di svelare il nuovo telefono nel mese di Aprile 2013, ma ovviamente non ci sono conferme a riguardo. Rimanendo nel campo delle voci di corridoi si parla anche di un “Galaxy Note II” con caratteristiche inferiori per l’Europa, quindi destinato ad una fascia media del mercato.

Ancora un altro prodotto rumoreggiato potrebbe essere un tablet da 13,3″ con tanto di dock tastiera opzionale. Atto a contrastare la concorrenza del settore tablet, si vocifera che possa essere in stile Transformer Pad, ma ancora una volta queste notizie vanno prese con le pinzette. Ogni produttore ovviamente cercherà di portare in campo nel 2013 un top di gamma, così come Samsung.

Ovviamente queste vanno prese con estrema cautela e sono da relegare alla loro stessa natura, ossia quella di rumor. Tutto sarà sicuramente più chiaro negli eventi che seguiranno, ossia CES e MWC. Lì ci sarà certamente qualche conferma di più, ma per ora rimaniamo appesi al dubbio.

[Via]