Samsung al lavoro per nuovi smartphone e nuovi tablet per il 2013

samsung-logo2

Ad oggi Samsung è oggetto di alcuni rumor che la riguardano circa la produzione di nuovi smartphone e nuovi tablet. Il primo di tutti, che sicuramente attira l’attenzione di molti, è il Project J, o come viene chiamato internamente, e che dovrebbe essere il nuovo nato della famiglia Galaxy S.

Stando a quanto riferito da SamMobile Samsung avrebbe intenzione di svelare il nuovo telefono nel mese di Aprile 2013, ma ovviamente non ci sono conferme a riguardo. Rimanendo nel campo delle voci di corridoi si parla anche di un “Galaxy Note II” con caratteristiche inferiori per l’Europa, quindi destinato ad una fascia media del mercato.

Ancora un altro prodotto rumoreggiato potrebbe essere un tablet da 13,3″ con tanto di dock tastiera opzionale. Atto a contrastare la concorrenza del settore tablet, si vocifera che possa essere in stile Transformer Pad, ma ancora una volta queste notizie vanno prese con le pinzette. Ogni produttore ovviamente cercherà di portare in campo nel 2013 un top di gamma, così come Samsung.

Ovviamente queste vanno prese con estrema cautela e sono da relegare alla loro stessa natura, ossia quella di rumor. Tutto sarà sicuramente più chiaro negli eventi che seguiranno, ossia CES e MWC. Lì ci sarà certamente qualche conferma di più, ma per ora rimaniamo appesi al dubbio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francescocolella

    parlano di quello che verrà nel 2013….intanto aspettiamo il nexus 10…e se tanto mi da tanto!!
    13.3″…prendo un notebook!!

  • Danilo Patrelli (FB)

    Sfornasse il jely Bean per note

    • MaxArt

      Dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, si è già vista in rete una leaked.
      C’è anche stata una news in merito.

      Non capisco però il riferimento al Note II…

Top