Samsung: 11 nuovi Brevetti Apple e Microsoft infranti con Android

apple_vs_samsung

 

 

Samsung, ed i suoi dispositivi Android, non stanno passando un buon periodo, è di pochi giorni infatti l’ingiunzione preliminare da parte di un Giudice USA ai danni di Samsung Galaxy Tab 10.1 e Samsung Galaxy Nexus nell’ambito del processo che vede la nota casa di produzione asiatica contro Apple per dei brevetti contestati.

Foss Patents ha indicato 11 brevetti appartenenti ad Apple e Microsoft che i produttori di dispositivi Android hanno violato, stando a quanto indicato dalla corte. Le proprietà illegalmente sfruttate spaziano in ogni ambito del sistema operativo: dalla capacità di scattare e gestire foto, a quella di riscalare ed orientare i documenti visualizzati in base alla posizione del dispositivo; dalla gestione dei dati interni al sistema operativo, al design esterno, o allo sblocco del dispositivo tramite una precisa sequenza di gesti.

Degli 11 brevetti contestati, 9 appartengono ad Apple e 2 a Microsoft: mentre Cupertino può quindi dirsi soddisfatto per queste vittorie, anche Microsoft ha visto contestarsi l’infrangimento di una tecnologia questa volta appartenente a Motorola Mobility, cioè a Google ormai, indicato come “brevetto standard-essenziale” . Non sono state indicate al momento le pene che verranno inflitte a Samsung.

via  PhoneArena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top