Rolling Rapids è un gioco arcade realizzato con grafica in stile voxel, in cui il giocatore si lancerà giù per le rapide piene di ostacoli a bordo di vari tipi di imbarcazioni con differenti personaggi.

Il protagonista di turno avanzerà lungo le rapide autonomamente a velocità piuttosto sostenuta e il giocatore avrà il compito di evitare gli ostacoli con salti singoli oppure doppi, con dei tap sulla metà destra del display, oppure con delle capriole sott’acqua con dei tap sulla metà sinistra.

L’impostazione di gioco è di tipo endless e lo scopo consiste nel resistere il più a lungo possibile per ottenere il punteggio più alto, evitando le insidie e raccogliendo i rubini con i quali sarà possibile sbloccare nuovi natanti e personaggi carismatici.

Rolling Rapids è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari alquanto invadenti rimovibili con € 1,09 e altri acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.