S Voice vs Siri, qual è l’assistente vocale migliore? (video)

Durante la presentazione del Samsung Galaxy S3 la società coreana ha svelato la sua risposta a Siri, l’assistente vocale di iOS. Si chiama S-Voice e personalmente non ne siamo rimasti molto soddisfatti quando abbiamo provato la nuova punta di diamante Samsung, tuttavia c’è da dire che per l’Italiano i server erano ancora chiusi per essere ottimizzati e non tutte le azioni per questo funzionavano.

I nostri colleghi di TheVerge tuttavia avendo in casa l’S3 e un iPhone 4S hanno pensato bene di fare un video confronto facendo a Siri e a S-Voice le stesse domande.

Analizzando il video si può vedere una maggiore lentezza nel riconoscere le parole e nel trovare la risposta da parte di S-Voice ma c’è da notare che mentre iPhone sembra essere connesso al WiFi, l’S3 no e questo potrebbe aver causato il delay. Entrambi tuttavia forniscono più o meno le stesse risposte e le stesse incertezze, risulta però forse più apprezzabile la voce più “umana” di Siri. Buona visione (dopo il salto).


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sono inutili tanto ._.

  • che cagata s-voice, non solo non capisce, è addirittura lento…ke tristezza

  • trudtilp

    In effetti l’iPoone è connesso via WiFi. Non ne capisco il motivo se non per mancanza di servizio dati veloce. Ma se era sotto copertura il GS3 non vedo perché no il Poone. :-)
    A meno che non si volesse forzatamente dimostrare che S-Voice è più lento di Siri con questa quasi impercettibile gabola. ;-)

  • e secondo SpeakToIt Shangri La si trova vicino a Honolulu…

  • Devo dire che anche SpeakToIt non si comporta male. Ho fatto le stesse domande del video e ha risposto a tutte tranna che a quella sulla guerra civile americana. Una risposta curiosa mi è stata data quando ho chiesto di “sing me a song”. Chi ha visto The Big Bang Theory conosce già la risposta :)

Top