S View di Samsung su qualsiasi dispositivo Android grazie ad un’app

s view

Se vi piace tanto la funzionalità S View di Samsung, ovvero quella che vi permette di visualizzare le notifiche, le chiamate perse, gli sms ed altro lasciando lo smartphone all’interno della cover, allora S View – HatRoid fa decisamente al caso vostro.

Affinchè l’applicazione funzioni al meglio, ovviamente, è necessario avere una cover provvista di una finestra dalla quale poter interagire con il proprio dispositivo. Non occorrono permessi particolari ma semplicemente basta scaricare l’applicazione sul proprio smartphone e lanciarla.

Una volta lanciata, sarà possibile impostare la grandezza della finestra da visualizzare così come la sua posizione sul display, in modo da poter sfruttare al meglio il proprio smartphone nella cover.

s view 2 s view 3

L’applicazione è proposta sia gratuitamente che ad un prezzo di €1,75, e naturalmente nella versione Pro sono presenti ulteriori impostazioni che non ritroviamo in quella free, come ad esempio la possibilità di rimuovere la notifica fissa dell’applicazione dalla barra delle notifiche, visualizzare il titolo del brano che attualmente si sta ascoltando ed altre piccole chicche.

S View – HatRoid è un’app che è possibile provare anche solo per curiosità sul proprio dispositivo e quindi vi rimandiamo ai link per il download ricordandovi che l’applicazione è compatibile con Android 4.0 e superiori:

Google Play Store | S View – HatRoid 

Google Play Store | S View – HatRoid (Pro)

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • antonio

    non va per nulla bene sul mio Note 3…e vi spiego perchè: quando la mascherina poggia sul display non so perchè lo mantiene acceso…per spiegarmi meglio se tieni il cell nel marsupio e la mascherina preme sul display sotto, questo rimane acceso…e ovviamente consuma batteria.

  • Luca Niccoli

    non mi pare una app così fantastica…Invece vorrei che recensiste Tasker,un’app potentissima che quasi nessuno conosce,richiede root ma solo perche fa cose inimmaginabili

  • marina

    Tenetevela

  • Alex D. Guerrieri

    L’S4 dovrebbe avere un sensore magnetico in cover e telefono. Non credo gli altri modelli ne siano provvisti, quindi probabilmente usa il sensore di prossimità ma non so quanto questo incida sulla durata della batteria.

    • Luca Pulpo

      hai letto l’articolo? scegli manualmente dove far apparire la finestra e la dimensione della stessa

      • Alex D. Guerrieri

        Certo ce l’ho letto, l’articolo dice che è possibile impostare dove far comparire la finestra in modo che combaci con lo slot della cover. Non ci sono dati su come faccia a comparire: nel caso in cui bisogna avviarla non ne vedo l’utilità.
        L’s-view originale compare automaticamente appena si inserisce la cover sfruttando un sensore magnetico (che gli altri telefoni non hanno). Se quest’app si comporta in maniera automatica dovrà sfruttare altro, come per esempio il sensore di prossimità o, peggio, la fotocamera.

        • Fabry

          non ci sarebbe nessun consumo aggiuntivo… il sensore lavorerebbe solo alla riattivazione dello schermo non mi sembra un dramma…

  • Daniele

    Carina, ma a meno che non mi metta a tagliare le cover standard degli smartphone (coi pessimi risultati che si possono immaginare), difficilmente si troveranno cover ufficiali col buco solo per questa app.

    • Walter Leon

      In alcuni paesi del mondo,ho visto che ad esempio per il galaxy s3 e’ in vendita una s view cover fatta appositamente per questo modello,solo in Italia arrivano sempre in ritrardo.

Top