Run Van è un gioco di corse in cui il giocatore dovrà guidare varie tipologie di veicoli su tracciati fuori strada, con lo scopo di percorrere la maggiore distanza possibile raccogliendo le monete disseminate nel percorso e i barili di carburante necessario per proseguire la corsa.

Con le monete raccolte il giocatore potrà sbloccare nuovi veicoli e nuove ambientazioni, quattro per l’esattezza: deserto, foresta, paesaggio innevato e paesaggio lunare, mentre i veicoli disponibili sono 16 tra i quali sono presenti camion, jeep, furgone, ambulanza.

Per controllare i mezzi sono previsti i controlli virtuali con acceleratore, freno e sterzo che può essere controllato anche con il giroscopio del dispositivo. E’ possibile giocare con la visuale esterna oppure dall’abitacolo e la grafica del gioco è scalabile su sei livelli di qualità.

Run Van è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play store.