[Rumour] Samsung Galaxy Tab Wi-fi only arriverà il 4 aprile a 399$

I tablet in questo periodo stanno spopolando per il mondo e per il web e le case si stanno mettendo all’opera per produrre una grande varietà di tab che si adattano a tutti i tipi di utente. E così anche Samsung, come sappiamo, ha in cantiere due nuovi Galaxy Tab da 8.9 e 10.1 pollici.

Ma non è un segreto che la stessa società stia lavorando ad un Galaxy Tab Wi-fi. È comparsa infatti un’immagine di un volantino che descrive questo modello. Le caratteristiche che troviamo dicono che la versione di Android è la 2.2 Froyo, supporto al Flash Player 10.1 e tutti i formati audio-video che supporta il dispositivo. Il prezzo è molto interessante: 399$. Si tratta però della versione da 7 pollici, con processore da 1 Ghz e 512 MB di RAM. Chissà però se arriverà in Europa, venga riportato il prezzo seguendo il tasso di cambio o no.

Voi cosa ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • blackgin

    Leggendo il titolo ho detto "wow che bello! Me lo compro subito" pensando che fosse il tab nuovo. Invece é la versione ridotta di quello vecchio -.-

  • dioniso

    Spero sia uno scherzo

    • Perchè? Non tutti sono disposti a prendere uno Xoom, mi sembra un buon prezzo intermedio…

      • dioniso

        perchè ha froyo……. ed è praticamente uguale al tablet da 7 pollici già in commercio

  • Pingback: [Rumour] Samsung Galaxy Tab Wi-fi only arriverà il 4 aprile a 399$ | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Daniele

    Android 2.2? Cmq a prezzo ci stiamo avvicinando a quel che deve essere..

    • ermans

      , solo se il cambio sarà giusto e non 1:1..

Top