[Rumour] Motorola XOOM Wi-fi in vendita a 599.98$ dal 27 Marzo

Il commercio è in fermento e stanno comparendo pian piano tutti i tablet annunciati al MWC e di cui abbiamo ampiamente parlato. Tramite il sito DroidLife, ci arriva la notizia che su un volantino americano è comparso il Motorola XOOM Wi-fi in listino a 599.98$. La data di inizio vendite è prevista per il 27 Marzo.

Il prezzo è abbastanza buono tenendo conto che l’iPad2 32 GB Wi-fi è venduto allo stesso prezzo. Ma come sempre queste offerte non garantiscono l’effettiva commercializzazione del prodotto, comunque il sito ha pubblicato anche la schermata dell’inventario del negozio che mostra il tablet Motorola col relativo prezzo.

Se la notizia è veritiera, dobbiamo solo sperare che in Italia non arrivi col cambio 1:1. E se pure fosse, voi lo acquisterete? Qual’è il prezzo giusto per un modello Wi-fi only?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ermans

    io preferirei spendere 499 dollari per ipad 2 16GB

    • sàndokan

      Si costa uguale allo xoom, wifi only 32 gb per 599$.

  • MarcoTNT

    io aspetto il Samsung Tab 10.1

  • sàndokan

    A 600 dollari lo acquisterò di certo. In usa però. In italia 600 euro è troppo. Troppo per un tablet intendo.

    • Atropa_MI

      quoto.

Top