[Rumors] Nexus Two da Samsung con Android 3.0 Gingerbread?

Nexus Two? Chi ci segue da tempo saprà già che Google ha già detto e ribadito che non esisterà un Nexus Two in quanto non è indispensabile. L’obiettivo del Nexus One era di elevare l’hardware dei dispositivi mobili, fermo da tempo, e come potrete ammirare ciò è avvenuto con successo.

Tralasciando tutto, si anche i portavoce di Google, uno sconosciuto utente di Twitter di nome Andi Taylor ha scritto qualche riga riguardo l’utilizzo di un presunto Nexus Two con Android Gingerbread inoltre, il produttore non sarà HTC bensì Samsung. Lo abbiamo scoperto tramite retweet di Paul di Modaco ma sono sicuro che nemmeno lui sa ancora niente al riguardo.

Non metteteci già il cuore sopra però perchè niente è stato confermato e quindi come rumors dobbiamo prenderlo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nexis()

  • Jhonny

    anonimo (o quasi) = fake
    e non dico altro.

  • MaxArt

    Certo che sarebbe una bella mazzata per chi ha preso il Galaxy S, che ancora deve attendere l’aggiornamento a Froyo (che sarebbe dovuto uscire oggi, ma dubito che lo farà). Me compreso :'(

    Ma a mio avviso è una balla dalla prima all’ultima sillaba.

  • Daneel

    Sarebbe troppo bello! Potenza del Galaxy S se non superiore e aggiornamenti assicurati in tempi brevissimi!!

Top