[Rumors] Dal 17 disponibile il sorgente di Ice Cream Sandwich

Il codice sorgente di Android 4.0 Ice Cream Sandwich sarà disponibile a partire da giovedì, 17 Novembre, almeno secondo Rohan Shravan, CEO di Notion Ink. Mentre il rilascio agli sviluppatori era stato atteso nelle prossime settimane, il 17 Novembre dovrebbe coincidere con il rilascio del Galaxy Nexus.

Il nuovo arrivato di casa Samsung dovrebbe quindi essere lanciato giovedì, ma le voci che circolano dicono che molti paesi non lo vedranno fino al periodo natalizio. Detto questo è bene ricordare che si tratta di rumors e non sappiamo con certezza quando Ice Cream Sandwich sarà rilasciato a sviluppatori e OEM (Original Equipment Manufacturer).

Se il codice sorgente verrà rilasciato domani allora gli sviluppatori dovranno aggiornare i propri dispositivi e mettersi all’opera. Sempre voci azzardano parlando di Dicembre come mese probabile nel quale, i fortunati smartphone e tablet destinati a ricevere Android 4.0, saranno aggiornati ufficialmente.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • OMG sono nel futuro!!!

  • Anonimo

    “domani, 17 novembre”

    lol

Top