[Rumors] Caratteristiche Samsung Galaxy S3

Ecco arrivare, come di consuetudine, alcuni rumors riguardanti il successore del Galaxy S2, ovvero il nuovissimo Galaxy S3 di Samsung. Stando alle numerose voci di corridoio che si rincorrono in rete, questo presunto dispositivo avrà la particolarità di equipaggiare a bordo la nuova tecnologia a schermo flessibile con risoluzione da 800×480 megapixel, oltre ad una fotocamera ad alta risoluzione da 12 megapixel che consentirebbe scatti nitidi e video ottimamente realizzati. Per poter far fronte a tanta qualità e quantità, il processore adottato dovrebbe essere un dual core da 1.8 Ghz affiancato da ben 2GB di RAM, il tutto racchiuso in un display da 4.6 pollici Super Amoled Plus Screen. Nulla invece ancora a riguardo sulla versione di Android utilizzata. Trattandosi comunque di rumors, vi invitiamo a prendere tali affermazioni con le pinze, fino a quando la stessa Samsung non confermerà o smentirà quanto appena riportato. Rimanete sulle nostre pagine per rimanere aggiornati in merito a questa ennesima voce di corridoio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Devil

    schermo flessibile da 4.6” e risoluxione 800 x 480…ma ke stupidaggine…1 ke te ne fai di uno schermo flessibile 2 una risoluxione di 800 x 480 su un 4.6” mi sembra una cagata enorme 3 anke se lo schermo fosse flessibile la batteria il processore ecc. nn lo sranno mai…ergo il telefono rimane cn la stessa forma 4 processore dual core da 1.8ghz e 2 giga di ram…impossibile 5 invece di pensare ad uno schermo flessibile xk nn cercano di diminuire il consumo e di aumentare la durata della batteria???

  • Giacomo Tallevi

    A me sembra un mucchio di indiscrezioni fasulle… Primo, arriverà con IceCream e la risoluzione dello schermo non c’entra una minchia. Secondo, lo schermo inutilmente flessibile con tutte le altre caratteristiche da super tog gamma farebbe schizzare il prezzo veramente sui 900 e passa euro.
    Terzo, 2GB di RAM è assolutamente ingiustificata e improbabile visto che l’HTC Zeta avrà un quad core con 1GB di ram e questo sarà un semplice dual core… secondo questi rumors ovviamente. Quindi se avrà un un dual core al massimo gli metteranno 1,5GB di ram, non certo 2!

  • prevedo una risoluzione HD visto che il Galaxy Nexus la propone con mesi d’anticipo.

  • Tanaka8id

    Personalmente spero non continuino ad aumentare le dimensioni dello schermo per quanto mi riguarda il limite è 4,2 /4,3 , credo anche che dovrebbero concentrarsi su schermi realmente resistenti ed antigraffio, su componenti impermeabilizzate e batterie dalla lunga durata e dal piccolo ingombro ,
    ma credo anche che vedremo ancora per un pò il fioccare di super processori e schermi dalle diagonali improbabili :D

  • Andrea

    Dual core e quella risoluzione? Non credo. Per me exynos quad core con gpu mali e 1024x… di risoluzione

  • Askjbaskbc

    assolutamente fake… Quella risoluzione sarà oramai destinata al nuovo galaxy ace non di certo a un top di gamma…

  • Fantinmar

    Schermo flessibile: impossibile nella linea galaxy.
    Risoluzione 800×480: impossible, sarà HD come galaxy nexus.
    Comunque sto mettendo via le monetine per comprarlo (al suon di 2 euri su 2 euri nel salvadanaio haha). Tra qualche mese è il momento di cambiare il mio sgs1, sperando esca tra 5-6 mesi, con la stessa cadenza dei predecessori

  • Mirko Ugolini

    800×480 Mpixel mi sembrano esagerati ;)

    • Anonimo

      Ti sembrano esagerati??? che dici!!

    • Maverick

      800×480 già introdotti nel s2

  • Goldenboy

    prima di farvi delle pippe mentali,leggete la prima riga la parola….rumors….

  • GP

    E la batteria?
    Ti dan la mini centrale nuclerare con fusione a freddo e la riserva di plutonio per 6 mesi?

  • Solo 800×480 su uno schermo da 4.6″ sono una cattiva scelta, tipo quella di HTC col Titan. Forse – anzi, sicuramente – dovuta al display.
    Questa cosa dello schermo flessibile mi sembra strana. Certo, potrebbe uscire un telefono Samsung con questa caratteristica, ma credo che prima uscirà una sorta di prototipo con corpo interamente flessibile, come un Galaxy S II rivisto.
    Non credo punteranno direttamente ad un nuovo modello della loro linea di maggior sucesso.

    • Anonimo

      Secondo e la risoluzione sarà 1280×800 avendo un display da 4.6 pollici

  • Skullsil

    troppo tardi…ho già la bava alla bocca e una marea di scimmie che ballano nel salotto…

  • Non capisco l’utilità di uno schermo flessibile su di uno smartphone. Il resto dei componenti non lo è di sicuro, perciò la forma non può cambiare di molto.. E poi, come lo vogliono fare? Sferico? Bah, per me quella tecnologia è utile su altre apparecchiature, vedi orologi et simili.

    • Lukahool

      ah te non t’interessa un telefono ce quando cade non si rompe lo schermo ?? pensa bene prima di sparare parole a caso

      • Sparare parole a caso? Tu magari dovresti imparare l’educazione prima di scrivere eh!
        Comunque, è vero. Non avevo pensato al fattore rottura. Però, il fatto che il display non si rompa non vuole dire che gli altri componenti non facciano altrettanto quindi, a conti fatti, preferisco un display tradizionale con più risoluzione e costo inferiore. Per adesso.

      • Anonimo

        Perchè tu pensi che perchè è flessibile allora quando ti cade magari per strada sul cemento il display nn si danneggi….povero illuso! Ma cosa serve un telefono col dispaly flessibile con una risoluzione cosi bassa poi, cosè te lo accartocci per mettere in tasca.

  • Gmarco2011

    se queste sono le specifiche..lo compro subito!

Top