Rumor: nuovo Nexus Phone con Android 4.1.2 entro 1 mese

Nemmeno a fare in tempo per scrivere la notizia della comparsa del Galaxy Nexus Plus tra le ricerche di Carphone Warehouse, che già possiamo fornirvi ulteriori dettagli sul nuovo smartphone della serie Nexus. Non sappiamo se le fonti siano attendibili, fonti che sembrano essere tre diverse aziende che avrebbero rivelato ad Android And Me i piani di Google a riguardo. Le tre aziende ovviamente hanno preferito rimanere anonime. Si tratta comunque ancora di rumor che non trovano riscontro nella realtà e che quindi devono essere necessariamente presi con molta cautela.

Stando alle ultime indiscrezioni, voci di corridoio che dir si voglia, sarà presentato un nuovo Nexus Phone entro i prossimi 30 giorni, quindi al massimo entro la fine di questo mese di Ottobre. Inoltre, il nuovo dispositivo realizzato da Google avrà a bordo una nuova versione di Android che rappresenterà un aggiornamento di Jelly Bean e non una versione del tutto nuova. Praticamente, dobbiamo aspettarci Android 4.1.2 Jelly Bean invece che Android 4.2 oppure 5.0, anche se in rete sono trapelate informazioni sulla nuova distribuzione di Android 4.2.



Naturalmente, qualora il nuovo Nexus sarà presentato entro questo mese, la sua commercializzazione molto probabilmente avverrà entro il mese di Novembre, con le solite due varianti GSM e 4G LTE. Dunque, stando a queste ultime voci, sembra essere sempre più lontana l’ipotesi dei 5 Nexus, mentre si fa sempre più concreta quella di un solo smartphone Nexus come la tradizione Google vuole.

Staremo a vedere cosa succederà nell’immediato futuro ed intanto vi lasciamo ai commenti!

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luciano Quercia (FB)

    Ecco perchè il Nexus S lo stanno svendendo da per tutto forse …

  • Spero solo non sia Samsung, nulla da dire sul software che è curato da Google ma sinceramente i loro prodotti non mi fanno impazzire.
    I materiali potrebbero essere migliori, sarei più contento di vedere un Nexus di Sony o di HTC.

  • Andrea Stark (FB)

    Speriamo non sia una patacca da 699 euro come il gs3 -.- INNOVAZIONE SUSUSU!

  • Speriamo che lo schermo non sia unito al touch in un blocco unico come nel nexus attuale! Se ti cade dopo 5 mesi che l hai preso e si crepa sono 180 euro.. meta di quello che costa dopo 6 mesi che è uscito!

  • Luca Manzoli (FB)

    Stiamo a vedere come sarà questo nuovo gioiellino :D

  • Marco Belloni (FB)

    Me lo aspetto migliore del mi-two e LG optimus g….

Top