A quanto pare in casa Motorola si parla spesso del RAZR HD, ma non è ancora stata discussa seriamente la data di uscita. Il device era atteso da un buon numero di utenti e le promesse sembrano vacillare. Infatti alcuni rumors contrastanti avevano dichiarato la commercializzazione di questo smartphone negli States da parte di Verizon nella prima decade di Ottobre, ma a quanto pare – sempre secondo alcune voci – si è presentato un leggero ritardo.

Il 18 Ottobre dovrebbe essere la nuova data di uscita dello smartphone in questione. Le considerazioni da fare potrebbero essere molteplici, ma fondamentalmente se da un lato i clienti insoddisfatti negli States ancora in attesa di questo telefono potrebbero pentirsi dell’attesa, sul fronte Europeo la situazione non migliora.

Infatti nessuna notizia sembra essere stata divulgata, se non dei rumors che coinvolgono lo smartphone Motorola e l’operatore mobile Verizon. Pertanto nulla di certo, ma se aspettate questo telefono e non vi farete condizionare dai rumors, sappiate che Motorola l’ha già inserito nel programma di sblocco bootloader, portandovi un telefono di tutto rispetto, con la possibilità di sbloccarlo fin dal primo giorno di acquisto!

Continuate a seguirci per ulteriori notizie!

[Via]