Rubicon è una software house piuttosto conosciuta nell’ambito gaming e la ricorderete sicuramente per alcuni suoi titoli, Great Little War Game 2 su tutti. E’, probabilmente, la software house che meglio ha interpretato il genere di strategico a turni su Android, ragion per cui sarete felici di sapere che ha annunciato il sequel di Great Big War Game, dal nome di Ultimate War Game.

Rubicon afferma che il titolo sarà ancora più piacevole del precedente, ma nello stesso tempo non perderà le caratteristiche che gli hanno permesso di riscuotere un enorme successo. Fra le caratteristiche del gioco annunciate troviamo: nuove mappe migliorate e più grandi; nuova modalità campagna più coinvolgente; miglioramenti all’AI; possibilità di costruire la base; tantissime mappe per la modalità schermaglia; generatore di mappe casuale; miglioramenti alle modalità single/multi-player.

Purtroppo la software house ha preferito non annunciare ancora un prezzo e una data di lancio, motivo per cui per adesso non possiamo fornirvi informazioni si questi due aspetti. Ad ogni modo, Ultimate War Game dovrebbe, ma parliamo di indiscrezioni, essere pubblicato entro la fine dell’anno ed avere un costo fra i 0,99 e i 2,99 $. Staremo a vedere.

Via