Rovio preannuncia un nuovo titolo di Angry Birds a tema Star Wars!

Chi pensava che Rovio, l’azienda ideatrice del gioco che ha spopolato con milioni di download, Angry Birds, non fosse più in grado di stupire, si sbagliava di grosso. Dopo infatti aver rilasciato il titolo “Bad Piggies” per numerose piattaforme, la società ha rivelato un’immagine che ci fa intendere che potrebbe dare vita ad un nuovo seguito di Angry Birds, con un’inedita serie con tema Star Wars.

Inizialmente l’azienda finlandese, colosso ormai nell’ideazione di giochi,  ha tweetato un’immagine molto vaga sul proprio profilo che lasciava molto spazio all’immaginazione e ha consigliato ai propri “follower” di attendere fino all’indomani per scoprirne di più di questa faccenda.

Il tweet successivo ha fugato ogni dubbio, Rovio ci indirizza al blog Tumblr ufficiale di Angry Birds, dove è presente una versione animata dell’immagine precedente. Questa volta, il bagliore della famosissima spada laser che si riflette sul viso di un uccellino, ci apre uno scenario chiarissimo. E ci consente di scorgere  l’inconfondibile mantello di Jedi/Sith, che ci toglie ogni dubbio.

La pagina  Tumblr divulga ulteriori informazioni, ci indica di prestare attenzione agli eventi che potrebbero svolgersi Lunedì 08 Ottobre, alle ore 10.00 del mattino, presso Times Square a New York e, alle ore 8.00 del mattino, presumibilmente sempre dello stesso giorno, presso la catena di negozi di giocattoli “Toys R Us” nel New Jersey.

Non abbiamo la certezza che queste informazioni ci indichino che il lancio di Angry Birds-Star Wars avvenga lunedì, ma analizzando singolarmente le due location,  possiamo ipotizzare che a Times Square potrebbe venire proiettato un trailer in un maxi-schermo, e che presso “Toys R Us” possa avvenire una distribuzione di gadget relativi al nuovo seguito di Angry Birds.

Per averne l’assoluta certezza non ci resta che attendere lunedì, anche se la curiosità è molta.

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • *A chi piace la saga di Star Wars, questa notizia potrebbe fare molto piacere – non sono un grammar-nazi, ma a volte ci sta :)

Top