E’ con un tweet che Rovio annuncia ufficialmente la data della disponibilità del nuovo gioco Angry Birds Friends. Esso, infatti, sarà disponibile da Giovedì 2 Maggio, quindi tra pochissime ore, e sembra sarà proposto sia gratuitamente che a pagamento come la maggior parte dei titoli Rovio per Android ed iOS.

Il nuovo gioco della saga Angry Birds sarà ispirato fortemente ai social network e, quindi, sarà un social game. Si potranno infatti vedere i risultati dei propri amici, giocare contro di essi per ottenere il miglior punteggio. Di Angry Birds Friends ve ne avevamo parlato non molto tempo fa in un nostro articolo dedicato in cui avevamo segnalato che Rovio avrebbe lanciato il gioco entro poche settimane, ed infatti così è stato.

La parola d’ordine è, ovviamente, aspettare che arrivi il 2 Maggio per poter scaricare il nuovo gioco che sbarcherà sia su Android che su iOS contemporaneamente. Di seguito, vi riproponiamo il video trailer di Angry Birds Friends qualora ve lo foste persi la volta scorsa.

Via