Roundr, arrotondiamo gli angoli dell’interfaccia di Android tramite un’app

r2

Nel caso in cui vi piaccia una gestione diversa dell’interfaccia del vostro dispositivo Android che presenti angoli arrotondati, allora abbiamo giusto un’app che fa per voi. Si chiama Roundr, è assolutamente gratuita e permette di personalizzare l’aspetto degli angoli dell’interfaccia di Android a vostro piacimento.

Roundr permette infatti di scegliere un coefficiente di curvatura degli angoli, selezionare quali angoli si desiderano modificare, installare estensioni per modificare l’aspetto del bordo e tanto altro ancora, appunto dando all’utente il pieno controllo sulla personalizzazione.

r1

Come dicevamo poc’anzi, Roundr è un’applicazione gratuita che è possibile scaricare dal Play Store, ed inoltre è provvista di un’estensione che permette di personalizzare il design degli angoli. L’estensione, però, non è gratuita ma dovrà essere acquistata ad un prezzo di €1,51. Di seguito potete dare uno sguardo alle possibili varianti di angoli messe a disposizione dall’estensione di Roundr.

ext

Se quindi siete interessati, potete scaricare l’applicazione e la sua estensione dai seguenti badge:

RoundR

it_generic_rgb_wo_60

Roundr Extensions

it_generic_rgb_wo_60

Naturalmente, riportateci le vostre impressioni.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • wanderitalia

    Perfetto!

  • Amedeo Caramazza

    peccato che la barra delle notifiche venga esclusa dall’arrotondamento

    • Dado401

      Non se nera!

Top