Root permanente su HTC Desire HD e Desire Z

Buone notizie per quanto riguarda il root su HTC Desire Z e HD. Vi ricordate che recentemente si era giunti ad un root temporaneo per Desire Z, vuol dire che al riavvio del telefono si perdevano i permessi. Questo a causa di un nuovo chip introdotto da HTC che ostacolava i normali metodi di sblocco.

Ora dal forum di XDA, un utente è riuscito a trovare un exploit che permette di avere i permessi di root permanenti. Il ragazzo avvisa che la procedura potrebbe causare il brcik permanente del telefono quindi bisogna prestare molta attenzione alla procedura.

Questo stesso exploit può avere lo stesso effetto anche su Desire HD, in quanto già girano immagini di recovery installate sul nuovo Desire e alcuni utenti si stanno cimentando a scrivere una guida anche per questo terminale.

Per il momento accontentatevi della procedura per il G2 che potete leggere qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top