Root per Samsung Galaxy Tab 10.1

Qual è stata la prima cosa che è avvenuta dopo il rilascio del Galaxy Tab 10.1 a 5000 fortunati che hanno partecipato al Google I/O? Ovviamente, è stato trovato un metodo per ottenere i permessi di root! La cosa che ha stupito tutta la comunità è la velocità e la semplicità della procedura. Abituati alle applicazioni che permettono, con un solo click, di ottenere i permessi di root, non ci troviamo di fronte a qualcosa che richiede complicate procedure o lunghi tempi di esecuzione – dunque non sarà molto differente (in questi termini) l’utilizzo di una di queste applicazioni, dei metodi per il rooting degli attuali dispositivi o del metodo appena scoperto. Questo prevede il montaggio del file system del Galaxy Tab e la copia di alcuni file che consentono l’accesso ai diritti di super user. La fonte riporta che l’intera procedura non richiede più di 15 minuti – dunque non sarà particolarmente più lungo delle famose applicazioni… ;)

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top