Romain Guy lascia Android, ma resta in Google

Video making

Dopo Hugo BarraJean-Baptiste Queru, è Romain Guy ad annunciare la decisione di lasciare il team Android. A differenza dei primi due però, Romain continuerà a lavorare in Google, anche se non si dedicherà più allo sviluppo di Android. Egli ci comunica la notizia tramite Google+, condividendo un post che noi abbiamo tradotto e che trovate di seguito.

Oggi è il mio ultimo giorno nel team Android presso Google (Resterò in Google).

Dopo più di 6 anni ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Ho avuto l’incredibile fortuna di entrare nel progetto Android prima che fosse annunciato pubblicamente e non avrei mai immaginato di essere parte di un così sorprendente progetto. Siamo partiti da zero e Android è ormai ovunque! Devo molto a questo team di incredibili persone di talento e mi mancheranno molto.

Se sei un utente Android o uno sviluppatore: grazie!

Noi non possiamo che ricambiare il suo saluto: grazie Romain!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • l’ANALgrafe

    lo hanno licenziato non appena hanno scoperto che il suo nome non si scriveva

    ROMAIN GUY

    ma

    ROMAIN GAY

  • Alex Gombi

    Peccato :(

  • Fra86

    Nono!!!

Top