Rockstar Games si scusa per la rimozione di GTA Vice City da Play store

Rockstar-GTA-Vice-City-Fail-650x105

Nella giornata di ieri tutto sembrava pronto per il lancio del titolo GTA Vice City per Android, ma evidentemente qualcosa è andato storto.

Il titolo in questione era stato rilasciato su Play store ufficialmente, ma a causa di alcuni errori d’installazione è stato rapidamente rimosso dal team di Rockstar Games, sono cose che purtroppo capitano ma non ci si aspettava di certo uno scivolone del genere da una casa di produzione così grande.

Da parte di Rockstar Games è arrivato un comunicato in cui si spiegano i motivi del mancato rilascio del gioco e in cui si fa ammenda per l’episodio accaduto:

 

Tradotto:

Ehi ragazzi, a causa di problemi tecnici imprevisti il rilascio di Vice City per Android subirà un leggero ritardo. Il nostro obiettivo è quello di pubblicarlo  entro la fine della prossima settimana. Porgiamo le nostre scuse per il ritardo a tutti i nostri fan di Android e per favore restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Come possiamo leggere i motivi tecnici non sono quindi specificati, ma Rockstar Games con questo comunicato ci informa che il loro obbiettivo è di rendere di nuovo disponibile GTA Vice City nel Play store entro la fine della settimana prossima.

Vi terremo aggiornati non appena il gioco tornerà disponibile.

[Via]

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.