Rockstar Games: Max Payne su Android dal 26 Aprile

Dopo il successo del porting di GTA III per Android, alla Rockstar Games sembrano essersi rimboccate le maniche scoprendo un nuovo mercato dove portare la propria impronta. Secondo recenti comunicazioni infatti farà arrivo il 26 Aprile 2012 il gioco Max Payne sia su Android che su iOS.

Per chi non lo conoscesse, Max Payne è un gioco famoso per una particolare modalità denominata “bullet time” ovvero il rallentamento del tempo durante le sparatorie in modo da far partire colpi più precisi ed efficaci.

Purtroppo non sono state comunicate specifiche minime o una lista di dispositivi che lo supporteranno tuttavia siamo propensi a pensare che sarà compatibile quanto GTA III per Android.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lol

    Ah, avete sbagliato, su iOS esce il 12!

  • Lol

    L’immagine è del 3 però, non gasatevi troppo! xD

    • ReDeX75

      Infatti, immagino sarà un remake del primo capitolo… :)

    • Lo sappiamo ma non trovavamo belle immagini dell’uno :-P
      Il giorno 06/apr/2012 20:27, “Disqus”
      ha scritto:

Top