Rocket Shock 3D è uno sparatutto in prima persona in cui potrete affrontare in tempo reale fino a sette avversari in arene multigiocatore.

Il gioco presenta un gameplay dai ritmi sostenuti in cui impersonerete un robot che si muove a mezz’aria e dovrete annientare gli avversasi in tre differenti mappe.

Il titolo offre due modalità di gioco (Free For All e Team Deathmatch), la possibilità di sbloccare nuove armi e potenziare le caratteristiche del robot per avere vantaggi negli scontri.

La grafica non è particolarmente dettagliata ma il gioco è ricco di sostanza e molto giocabile per essere ancora alla fase iniziale dello sviluppo.

In futuro lo sviluppatore promette di inserire nuove mappe, armi e modalità di gioco, classifiche e obbiettivi da raggiungere, la possibilità di personalizzare il robot e altri miglioramenti generali.

Rocket Shock 3D è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e al momento è ancora in versione alpha. Il gioco è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge seguente.