HARVEST MOON:Seeds Of Memories, il simulatore agricolo di Natsume, è finalmente disponibile anche per Android.

Nel gioco vestiremo i panni di un agricoltore con la mansione di gestire una fattoria che necessita di essere ravvivata e rilanciata.

Il gameplay è focalizzato sulla gestione di tutte le tipiche attività di un agricoltore che vanno dalla semina al raccolto dei vari prodotti, passando per l’allevamento del bestiame e l’amministrazione delle risorse utili.

Un’altro aspetto del gioco è rappresentato dagli incarichi che dovremo portare a termine per accontentare gli abitanti del villaggio in modo da ottenere i Semi dei Ricordi, inoltre il gioco simula anche alcuni aspetti della vita privata dei protagonisti, come divertirsi andando a cavallo o partecipando agli eventi mondani e magari trovare l’anima gemella.

HARVEST MOON:Seeds Of Memories è disponibile al prezzo di € 10,77 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e alcuni screenshot, oltre al badge per l’eventuale acquisto del gioco.