Rivelato il Sony Ericsson Walkman WT19

Spesso nel mondo dell’informatica si viene a sapere di future funzioni o futuri modelli non tramite informazioni dirette, ma attraverso piccoli riferimenti nei file di configurazione che lasciano ad intendere pochi dettagli – quanti bastano, però, per poter capire i primi dettagli di un nuovo prodotto. È  questo il caso del Sony Ericsson WT19, scoperto grazie all’esistenza dello User Agent Profile sul sito del produttore nei due modelli WT19i e WT19a. Invero le informazioni che si sono ottenute non sono molte, ma permettono di cominciare a dipingere un piccolo quadro iniziale: si è appreso infatti che il telefono avrà un processore Cortex-A8 di non specificata frequenza, mentre sul lato software potrà contare su Android 2.3 Gingerbread. La risoluzione dello schermo sarà di 320×480 pixel come sugli altri telefoni Android della serie Walkman. Per il momento queste sono tutte le informazioni a disposizione, che non danno un’idea completa di ciò che sarà il telefono ma che ci aiutano a cominciare ad inquadrare il dispositivo. Nonostante possa nascere un certo interesse per un telefono di questo tipo, Sony Ericsson potrebbe anche non far sapere più nulla riguardo ad esso e lanciarlo direttamente sul mercato. Sicuramente la casa nippo-svedese saprà creare un prodotto di buon livello come da tradizione della linea Walkman: non resta che attendere nuove mosse.

[Via PocketNow.com]

NOTA: il telefono nell’immagine è un Sony Ericsson WT18i, e non un WT19.

Sony Ericsson’s smartphones have a way of sneaking up on us. The Walkman-branded W8 arrived without a peep a couple months back, and the latest to sneak onto the scene looks to be the WT19i and WT19a Androids. 

The WT19 phones make their presence known through the existence of User Agent Profiles stored on SE’s site. While the information revealed in these type of files doesn’t give us a complete picture of a phone, it can provide a starting point when no other data is available. For the WT19, we can learn that the phone will arrive running Android 2.3 Gingerbread on a Cortex-A8 processor.

Look for the WT19 to feature an HVGA 320 x 480 display, like we’re used to seeing in Sony Ericsson Walkman Androids. Beyond that, we’ll have to wait for SE to release (intentionally or not) a little more information about the phone. Knowing the company, though, it might just dump the WT19 on the market without another word first.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top