Rivelati gli accessori del Galaxy Tab 10.1

Ormai sappiamo quasi tutto del prossimo tablet di casa Samsung. Le caratteristiche sono ormai note da tempo, così come è possibile trovare in rete da un po’ recensioni e pareri di persone che lo hanno provato. Ciò che finora mancava all’appello erano gli accessori. Samsung Germania “si è lasciata sfuggire” una pagina in cui sono contenuti tutti gli accessori che andranno a formare il corollario completo del nuovo tablet… o forse, ha “messo il carro davanti ai buoi” (per citare Engadget) anticipando la rivelazione dei futuri add-on. Ciò che è certo è che non sono pochi. Osservando l’immagine da sinistra verso destra partendo dall’alto, ecco una breve carrellata:

  • il primo accessorio, di cui non è presente la foto, altro non è che un case con tastiera Bluetooth molto simile a quella già vista per l’ASUS Eee Pad Transformer. Il costo, pari a 150€, lo pone su un gradino più elevato in termini di spesa rispetto alla concorrente. Un’immagine è disponibile a questo indirizzo.
  • un set di cuffie wireless Bluetooth con controllo del volume integrato e comoda clip.
  • adattatore per il collegamento alla TV o ad altri sistemi HiFi, permette di visualizzare sullo schermo cui viene collegato il tab film, video, giochi, oppure l’ascolto di musica.
  • il famoso “camera connection kit” che sarebbe dovuto giungere già con il Galaxy Tab 7″. Attraverso questo kit, è possibile collegare dispositivi USB o leggere schede SD.
  • docking station molto simile a quella già vista per l’attuale Galaxy Tab: permette il collegamento al computer e fornisce una uscita HDMI per collegare il dispositivo ad un monitor/TV.
  • dock con tastiera, uguale all’accessorio disponibile per il tab da 7 pollici.
  • custodia “a diario” con supporto per facilitare la visualizzazione dei contenuti e la digitazione. Disponibile in bianco avorio oppure in nero.
  • custodia in pelle disponibile nei colori “choco”, “camel” e marrone.

Per chi volesse guardare da sé, a questo indirizzo è possibile fare il tour completo rigorosamente in tedesco.

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lappaz

    Ahahah, vero, una esse. Comunque sì, mi sa che vuole prendere le orme di Apple.

  • Giorgio

    Typo "AcceSori" nel titolo, con una sola S :)

  • MaxArt

    Non so, 70 sacchi per una custodia… A quel prezzo mi ci compro una bella valigia della Samsonite!
    Qualcuno dica alla Samsung che se vuole "marcare" la Apple non dovrebbe farlo anche sul fronte prezzi XD

Top