Rivelate le specifiche del nuovo HTC Runnymede

HTC è al lavoro su di un nuovo smartphone Android di fascia alta, il nome in codice è Runnymede. Secondo i dati emersi ecco le caratteristiche:

Display da 4.7 pollici con risoluzione di 480×800
Processore single-core MSM8255 da 1.5 Ghz
768 MB di Ram
16 GB di memoria interna
Fotocamera da 8 Megapixel con doppio flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p (forse a 60 fps)
Fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel
Interfaccia HTC Sense 3.5
WiFi, Bluetooth, DLNA
Spessore inferiore ai 10 millimetri

Qualcuno potrebbe pensare che avendo un single-core questo device non può competere con altri. Invece si tratta di un device incredibile, questo perchè ha delle caratteristiche ottime come la fotocamera, lo schermo e lo spessore inferiore ai 10 millimetri. Dai dati sembra che la fotocamera sia capace di registrare video a 60 frame al secondo, se fosse così sarebbe davvero eccezionale.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    Di certo non fannoo uscire subito sul mercato un apparecchio con dual core da 2GHz e 2 Gb di ram e display ad alta risoluzione; altrimenti c'è il rischio che l'utente lo tenga più di un anno – un anno e mezzo. L'HTC (come tutti) giocano sull'obsolescenza perche ci sono moltissimi utenti che considerano ad esempio il Desire un telefono vecchio perchè non ha 1Gb di Ram. Ragazzi svegliamoci un attimo!!!

  • maxy

    un ferro da stiro in tasca!

  • Una risoluzione così bassa su uno schermo così grande è una follia… Già col Desire HD iniziavo a notare una cerca sgranatura… figuriamoci qui!

  • jugin

    invece di cancellare i commenti dovreste rispondere

  • Pingback: HTC Runnymede: nuovo top gamma da HTC()

  • jugin

    posso sapere che senso ha fare un cellulare del genere? cos'avrà la sense 3.0 e GOOGLE MAPS???? dai ragazzi.. è da 3 anni che sono tutti uguali sti telefoni qua.. partirà anche questo da 599€? WOW

  • cfa

    ma è possibile che a più di un anno dall'uscita di iphone 4 nessuno (tranne RIM forse) abbia prodotto dei dispositivi con risoluzione decente???? questo ha solo 198 ppi, in pratica come il mio vecchio hero….. bah

  • fede

    schermo enorme o.O

Top