Rilasciati i sorgenti del LG Optimus Dual

Android e’ opensource e come tale deve rimanere, ed e’ per questo che i produttori di dispositivi Android sono tenuti a rilasciare i propri codici sorgenti.

Cosi’ ha dunque fatto anche LG che ha rilasciato da poche ore i sorgenti del software installato sul suo LG Optimus Dual e chi e’ interessato puo’ scaricarli dal sito ufficiale di LG.

La notizia che vi interessa tuttavia difficilmente e’ quella di poter scaricare i sorgenti bensi’ di sapere che finalmente i cuochi di rom possono lavorare direttamente sul firmware ufficiale risparmiando cosi molto tempo e realizzando un prodotto migliore.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sàndokan

    Ottima la politica di lg che pubblica i sorgenti. Questo sembra l'anno di lg con i suoi telefoni innovativi prima della concorrenza, economici e di qualità. Non l'avrei mai detto. Attualmente è sopra tutte le altre case, motorola samsung e htc hanno molto da imparare, questa lg mi stupisce ogni giorno di più. Aggiornamenti rapidi di OS anche per telefoni modesti rilasciati in tempi record, sorgenti, telefoni con bootloader sbloccabile facilmente…bravi

  • sàndokan

    Lg quest'anno fa il botto…altro che motorola samsung e htc. Lg per ora è il top quest'anno. Non l'avrei mai detto.

  • Pingback: Rilasciati i sorgenti LG optimus dual()

Top