Ricerca applicazioni Market su Google.com mobile

Una nuova funzione è stata introdotta nell’interfaccia mobile di Google.com, si tratta della ricerca delle applicazioni sul Market tramite web browser.

Se aprite Google e cliccate in basso su “Google.com in English” trovate, cliccando su “more” la voce “Android Apps“. Cliccando, possiamo digitare direttamente nel box di ricerca di Google il nome di un’applicazione per trovare subito una lista dettagliata delle possibili app associate. Proprio come se stessimo sul Market!

Questa nuova funzione di ricerca purtroppo è disponibile soltanto nella versione inglese di Google ed è visibile soltanto sui dispositivi mobile.

Cosa ne pensate? È una funzione inutile oppure volete che sia implementata anche nella versione italiana di Google mobile?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sindaco

    ma se sono già in mobile apro direttamente il market per cercare un'app!!!!
    Aveva più senso (anche se poco in realtà) se implementavano questa funzione direttamente sulla versino desktop………

Top