Riassunto sui device ANDROID !

Facciamo un bel riassunto sui terminali ANDROID che sono sul mercato e su quelli futuri, la foto raffigura comunque la situazione del mercato americano, quindi non dobbiamo tenere conto del prezzo in $ e dell’Hero, che è diverso da quello europero!

E fù il G1/Dream, si avete capito bene, il primo è stato il nostro mattoncino con tastiera fisica QWERTY e peso di 158 gr…….è la storia del nostro sistema android, tutt’oggi è ancora in circolo e lo sarà ancora !!!

Il G2/MAGIC, stupendo, c’è l’ho :D, peso piuma e niente tastiera fisica, sicuramente un telefono longevo che difficilmente sarà rimpiazzato, poi venne il SAMSUNG GALAXY I7500.

Bè non voglio fare pubblicità e quindi lascio ai possessori commentare questo telefono, l’HERO, il nostro europero non è male, differisce dal MAGIC solo per l’estetica, la fotocamera da 5 MPX e il jack per l’audio da 3.5, una bella interfaccia Sense completo il prodotto :P

Per chi non lo sapesse poi è in arrivo il tattoo, che da noi si chiamerà click, ottimo device per cimentarsi nel sistema android, vedremo questo schermo resistivo come si comporta, comunque il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300/350 €, niente male !!

Ed ecco quel mattoncione del motorola CLIQ, con la sua bella interfaccia, insomma invece di dimagrire qui si ingrassa…..bè con quella tastiera fisica qwerty che si ritrova….ma non sò, vedremo il mercato come reagirà.

Allora amici di tuttoandroid.net….ci aggiorniamo alla prossima !!! By

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manfriz

    Partecipo anch'io!?

  • ottio articolo, utilissimo per avere una visione di insieme

    grazie

    steeeve

Top