Dopo la pubblicazione di The Secret of Grisly Manor, Fire Maple Games rilascia Return to Grisly Manor, una nuova avventura di tipo punta e clicca in cui il giocatore dovrà aiutare lo smemorato nonno a riparare la macchina del tempo per tornare alla magione originale nel 1999, l’ultimo luogo dove l’inventore ricorda di aver visto l’atto di proprietà della casa, un documento necessario per impedire che la sua dimora, da poco restaurata, venga rasa al suolo in favore della costruzione di un nuovo supermercato.

Return to Grisly Manor non tradisce le aspettative di quanti hanno apprezzato il predecessore, con una grafica dipinta a mano, un’ottima colonna sonora, numerosi oggetti da scoprire e enigmi da risolvere, un diario sul quale vengono annotati gli indizi mano a mano che vengono trovati, una mappa dinamica e un sistema di suggerimenti per superare eventuali difficoltà nel proseguire nell’avventura.

Return to Grisly Manor è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.