FIFA 17 Companion è l’applicazione per dispositivi mobili che permette di restare sempre connessi con FIFA 17, il gioco di calcio di Electronic Arts.

Tra le possibilità offerte dall’app sono presenti le sfide creazione rosa, con le quali sarà possibile scambiare i giocatori per ricevere premi, ottenibili anche completando le sfide della Companion App, gestire i trasferimenti di mercato, preparare la strategia per la prossima partita, gestendo moduli, giocatori, allenatori e consumabili e accaparrarsi le migliori offerte nello shop.

FIFA 17 Companion è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e richiede  FIFA 17 per Xbox One, PlayStation 4, PC, PlayStation 3 o Xbox 360 e un account EA (che richiede a sua volta un’età di almeno 16 anni).

L’applicazione necessita inoltre delle autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.