Resident Evil: Operation Raccoon City, eserciti di zombie in UK per davvero nella realtà

Se avete letto il titolo dell’articolo, allora vi diciamo che non avete sbagliato a leggere e a capire. Resident Evil: Operation Raccoon City è il titolo del prossimo videogame per il mobile di Capcom, la società ideatrice del famosissimo gioco, la quale ha intenzione di scatenare un esercito di zombie reali per le strade di alcune città del Regno Unito al giungere della data di lancio del gioco.

Londra, Manchester e Bristol sono le città in cui sarà possibile avvistare tali zombie, i quali potranno essere trovati dagli utenti residenti in una delle tre città tramite la realtà aumentata che offre il videogame, ovviamente facendo capo a connettività GPS e, probabilmente, 3G.

E’ una trovata, se ci pensate, davvero unica e molto bella. Per un momento chiunque vorrebbe essere residente a Londra, ad esempio, e giocare nella realtà con il proprio smartphone alla ricerca degli zombie nella città. Sarà una delle giornate che si ricorderanno sicuramente per molti molti anni.

Dunque, il nostro articolo, che voleva suscitare curiosità in voi lettori, va principalmente a quelli che ci seguono dal Regno Unito e che hanno l’opportunità di poter giocare a Resident Evil: Operation Raccoon City per davvero con il proprio smartphone, come se fossero protagonisti del gioco. Chissà se ci sarà anche Nemesis!

Resident Evil: Operation Raccoon City sarà disponibile per Android ed iOS il giorno 22 marzo – giovedì – e questo gioco reale nelle tre città andrà avanti per tutto il fine settimana. Qualora foste residenti in una delle sopracitate città ed interessati a non perdervi una tale occasione, non dovreste far altro che recarvi sulla pagina Facebook ufficiale Capcom ed inserire i vostri dati: Capcom Facebook.

Chi sta già prenotando i biglietti per Londra?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Christian Bianchini

    Vivo già a Londra :) Vediamo come sarà questo gioco!

Top