Resident Evil 4 disponibile su Android ma in Korea

Resident Evil 4, uno dei videogiochi survival horror più famosi mai realizzati, è arrivato a sorpresa per il sistema operativo Android anche se sembra semplicemente un porting della versione del gioco per iOS.

L’annuncio è stato fatto da LG e non da Capcom, la società a capo del videogame, che ha reso disponibile Resident Evil 4 solamente sul LG’s LTE U+ Market al prezzo di circa 5$, uno store alternativo disponibile solamente in Korea per gli smartphone con connettività LTE. Il perchè di questa scelta? Nessuno lo sa, ovviamente però il fatto della connettività non dovrebbe cambiare l’esperienza di gioco.

Probabilmente, e lo speriamo, Resident Evil 4 arriverà anche nel Market Android ufficiale, magari fra qualche settimana. Appena ciò accadrà state certi che ve lo segnaleremo!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Djkashfkdadad

    Cavolooooo figo!

Top