Fino ad ora, Resident Evil 4 era disponibile solo per gli utenti che si trovano in Giappone. Ora invece, Capcom ha deciso di rilasciare il gioco in lingua inglese, fuori dai confini giapponesi. Per farlo ha scelto di collaborare con Samsung e di rilasciarlo tramite lo store dell’azienda, il Samsung Apps.

Per ora, il gioco è disponibile solo per i dispositivi Samsung. Si tratta, comunque, di un gioco che ormai conosciamo bene, in quanto è la stessa versione pubblicata per iOS nel lontano 2009. Il gioco è disponibile al prezzo di 2 euro e pesa circa 33.72 MB. Un peso davvero contenuto, in relazione anche alla grafica e ai contenuti di cui è dotato il gioco. Tuttavia, non si fa mancare nulla e porta con se le stesse ambientazioni della versione console, ambientata nel villaggio di Ganado in Spagna.

Dunque, se foste in possesso di un dispositivo Samsung e foste degli amanti della serie Resident Evil, potete accedere alla pagina dedicata del Samsung Apps tramite questo link. Vi lasciamo per maggiore completezza anche il link al Play Store, anche se non è possibile, almeno per ora, installare il gioco.

[app]jjp.co.capcom.android.googleplay.bio4[/app]

Via