Sviluppato da Tigrido, My Majesty è un gioco strategico ambientato nel medioevo, in cui il giocatore si siederà al trono per governare il più a lungo possibile il regno e dare prosperità alla propria gente.

La suprema mansione prevede di mantenere l’equilibrio tra sei fazioni: nobiltà, popolani, opinionisti, clero, esercito e fuorilegge, prendendo le giuste decisioni con saggezza.

Il giocatore dovrà decidere chi incontrare e come affrontare varie situazioni come le guerre, gli incendi e la peste nera e nel corso del gioco avrà l’occasione di incontrare figure storiche come Robin Hood, Giovanna D’Arco e il Papa.

Ogni cinque decisioni ci sarà l’opportunità di gestire la costruzione della dimora degna di un regnante che si rispetti, ovvero uno splendido castello.

My Majesty è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma non è tradotto in italiano, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store e se avrete ancora sete di potere considerate anche Reigns.