La recovery di Android L aggiunge due nuove voci: Reboot to bootloader e Power Down

nexusae0_20140627_095324_thumb

Non che vi siano grandi novità ma è comunque giusto segnalare anche questo tipo di informazioni: installando la factory image di Android L Developer Preview, viene installata anche la nuova recovery che gli sviluppatori di Android hanno realizzato per questa nuova versione del sistema operativo. La nuova recovery, rispetto a quella attuale che viene installata con Android 4.4.4, offre la possibilità di selezionare due nuove voci come si può chiaramente vedere anche dall’immagine di apertura dell’articolo, ovvero Reboot to bootloader e Power down.

In realtà non sappiamo se la recovery stock di Android L resterà esattamente così fino al debutto ufficiale della nuova distribuzione di Android, ma in ogni caso queste due nuove voci non dovrebbero mancare. Di certo non la nuova recovery non può competere con quelle custom, come ad esempio la ClockWorkMod o la TWRP, in quanto queste ultime offrono tantissime funzioni in più che probabilmente la recovery stock di Android non vedrà almeno entro tempi brevi. Per quanto riguarda le altre voci presenti nella recovery, non vi è nulla da segnalare poichè queste risultano essere le stesse di quelle presenti anche nelle precedenti versioni della recovery stock di Android.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma io se faccio reboot recovery mi da android con l errore…

    • happyhyppo

      Se è il robottino con il triangolo non è un errore ma un avviso.
      A quel punto per accedere alla recovery stock:
      si tiene premuto il tasto power, senza rilasciare power si preme e si rilascia il tasto volume su e si rilascia il tasto power

      • Ok grazie, ma alla fine ho messo la twrp e root :-)

        • daniele marostica

          Come cambio recovery per Android L?

          • Stessa procedura che hai usato su kk ;-)

  • Pingback: La recovery di Android L aggiunge due nuove voci: Reboot to bootloader e Power Down - RSS News.it()

Top