EA Games, la famosissima software house che realizza giochi sia per PC che per dispositivi mobile, annuncia l’arrivo di un aggiornamento per Real Racing 3 che introdurrà due nuove auto super sportive: parliamo di Lamborghini Veneno e di McLaren P1. Solo con recenti aggiornamenti su Real Racing 3 sono state introdotte nuove super car Ferrari, per cui non potevano mancare altre auto super sportive per completare la concessionaria virtuale.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle due nuove auto aggiunte: Lamborghini Veneno e poi McLaren P1.

lv

mp1

Il nuovo update per Real Racing 3 dovrebbe essere disponibile entro breve tempo, come comunica EA dal video teaser dell’aggiornamento, che vi mostriamo qui di seguito.

Real Racing 3 è uno dei giochi più completi per quanto riguarda le corse ed offre una grafica molto avanzata, che si coniuga perfettamente con un parco auto decisamente esteso, piste reali, diverse categorie di competizioni ed una difficoltà nei duelli quasi reale.

Attendiamo quindi con ansia questo aggiornamento, sperando che nei prossimi faccia la sua comparsa la super car per eccellenza che tutti vorremmo guidare: LaFerrari.

Se non avete ancora scaricato Real Racing 3 sul vostro dispositivo Android, potete farlo cliccando sul seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3_row’ name=’Real Racing 3′ theme=’discover’ lang=’en’]

Via