Real Racing 3: Lamborghini Veneno e McLaren P1 presto disponibili

rr3

EA Games, la famosissima software house che realizza giochi sia per PC che per dispositivi mobile, annuncia l’arrivo di un aggiornamento per Real Racing 3 che introdurrà due nuove auto super sportive: parliamo di Lamborghini Veneno e di McLaren P1. Solo con recenti aggiornamenti su Real Racing 3 sono state introdotte nuove super car Ferrari, per cui non potevano mancare altre auto super sportive per completare la concessionaria virtuale.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle due nuove auto aggiunte: Lamborghini Veneno e poi McLaren P1.

lv

mp1

Il nuovo update per Real Racing 3 dovrebbe essere disponibile entro breve tempo, come comunica EA dal video teaser dell’aggiornamento, che vi mostriamo qui di seguito.

Real Racing 3 è uno dei giochi più completi per quanto riguarda le corse ed offre una grafica molto avanzata, che si coniuga perfettamente con un parco auto decisamente esteso, piste reali, diverse categorie di competizioni ed una difficoltà nei duelli quasi reale.

Attendiamo quindi con ansia questo aggiornamento, sperando che nei prossimi faccia la sua comparsa la super car per eccellenza che tutti vorremmo guidare: LaFerrari.

Se non avete ancora scaricato Real Racing 3 sul vostro dispositivo Android, potete farlo cliccando sul seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3_row’ name=’Real Racing 3′ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danielxg

    wow,,,

  • mario d’amico

    Ma se le auto costose nel gioco sono miraggi che mettono a fare che non si possono guidare…..e poi si parte sempre ultimi in griglia mah ……

  • Carmelo Seven Sessa

    Ma a chi è indirizzato questo articolo?

    • Giuseppe_Iovene

      spiegati

      • Carmelo Seven Sessa

        hai idea di quanto costano in game quelle auto?

        • Giuseppe_Iovene

          Quindi la notizia non andava data per questo motivo, giusto? Cioè chi se le può permettere le compra…bisogna saper giocare. Io ci gioco e lo so, ma non me ne faccio un problema perchè tanto prima o poi arriverò ad avere tanti soldi in game da potermene permettere qualcuna. Come me, così credo tutti.

          • Carmelo Seven Sessa

            avrò fatto male i conti io allora , dato i prezzi di alcune auto , ci vogliono centinaia di partite pe rprenderle

          • mikiblu

            un po’ di piu di 100 partite,fai circa 1000 se arrivi sempre primo,senno anche di piu

Top