Real Racing 3 gratis sul Play Store

unnamed

Nel campo video ludico sicuramente Elettronic’s Art fa parte di quell’olimpo di sviluppatori che hanno realizzato video giochi per PC o console definibili come best seller. Nel corso della vita degli smartphone i video giochi sono entrati in pieno campo ed, ai nostri giorni, si va assistendo a dei miglioramenti generali di non poco conto. Ecco quindi che in questo contesto viene rilasciato sul Play Store di Google il simulatore di corse Real Racing 3.

Il gioco in sé ha una grafica eccezionale e propone una nuova esperienza multi giocatore finora mai vista: Timeshifted Multiplayer. Secondo EA questa nuova esperienza multi giocatore   consentirà un coinvolgimento dei giocatori fuori dagli schemi tradizionali. Come suggerisce il nome, infatti, il multi player sarà “slittato” nel tempo. Ciò significa che i giocatori non dovranno essere contemporaneamente nella stessa partita.

Effettivamente il concetto è rivoluzionario e in ambito di un gioco di corse quanto mai geniale. Tutto questo va ad unirsi alle 45 ed oltre autovetture disponibili ed alla possibilità (per la prima volta in un gioco mobile) di sfidare altri 21 giocatori, per un totale di 22 auto in pista. Non siete ancora convinti? Guardate allora il video qui di seguito.

Adesso, se siete convinti, potete installare il gioco dal seguente collegamento. Mentre se non lo siete provatelo ugualmente in quanto il prezzo non è proprio una barriera a questo tentativo, infatti viene offerto gratuitamente con acquisti in-app. Trovate il link nel box qui di seguito.

[app]com.ea.games.r3_row[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    13,99 dollari per car pack sono pochi euro?
    D’altronde chi s’accontenta gode, eh.

  • TuttoAndroid non li pensare… sono tutti infelici… io ci sto giocando… e quei pochi euro per comprare qualcosina aggiuntiva nn sono un provlema… ma se ne può fare anche a me… anzi… grazie mille della segnalaziine del videogame… è strepitoso!!! ;)

  • Vabbè, nessuno è costretto a spendere soldi, gratis è vedere correre le auto sullo schermo! Poi per finirlo… vabbè, ma quello è “solo” un dettaglio… ;) ;)

  • Acquisti in-app sono previsti ma noi volevamo semplicemente segnalare che era disponibile al download gratuitamente, che è quello che abbiamo fatto. Era solo una semplice segnalazione che non riguardava assolutamente i contenuti a pagamento.

  • Messo ora su xoom non male come gioco

  • Gaetano Crisci (FB)

    La gratuita di questi giochi è uguale a quella di lupo travestito da pecora, il solito cavallo di troia insomma…

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    EPIC FAIL.
    Il gioco scandalo del 2013… In App Payments a non finire, con prezzi vergognosi.
    Sulle testate straniere criticato pesantemente, qui lo osannate? MAH.

  • Gaetano Crisci (FB)

    RAGAZZI scusate ma mi stupisce ancora una volta il vostro post fuorviante! questi giochi chiamati Gratuiti: perchè non si paga un prezzo allo scaricamento, sono MOLTO ma MOLTO più cari di quelli che si pagano pochi euro allo scaricamento, avete mai provato a finire un simile gioco senza spendere in crediti (oppure spendere massimo 3/4 euro ovvero quello che dovrebbe essere il loro prezzo) è impossibile! altro che gratuiti, ho disinstallato da poco i Simpson perchè proprio non ci si poteva giocare senza spendere cifre da capogiro per un gioco da smartphone!

  • Grazieeeeee… è bellissimo… e poi sul mio Galaxy Note 2… è 100000000 volte meglio di una PS Vita!!! ;)

  • Vincenzo Valente (FB)

    Michele Petrozzino

  • Christian Piscitello (FB)

    Peccato che è pienissimo di contenuti a pagamento

  • Lo scarico. Grazie

Top