Real Racing 3 si aggiorna: arrivano le Ferrari

ferrari rr3

Come premesso nel video teaser di EA Swiss Sarl, arriva oggi un nuovo aggiornamento di Real Racing 3 che porta all’interno del gioco le automobili più mitiche e belle della storia: le Ferrari. Il mito corre quindi anche sui nostri dispositivi grazie al nuovo update rilasciato da pochi minuti. In particolare, con l’update, vengono aggiunti 3 modelli:

  • Ferrari FF
  • Ferrari 458 Italia
  • Ferrari F12 Berlinetta

Per aggiornare Real Racing 3, qualora non si aggiorni automaticamente, ci si può recare sul Play Store dal proprio dispositivo alla sezione “Le mie app“. Naturalmente alla nuova sezione dedicata alla Ferrari è possibile giocare solo se si è raggiunto un livello molto alto nel gioco.

Se non avete ancora scaricato Real Racing 3 sul vostro dispositivo Android, potete farlo adesso cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video teaser di questa nuova estensione di Real Racing 3 dedicata alle Ferrari.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luka Pochi

    c’è ancora qualcuno che ci gioca? rofl
    L’hanno rovinato di brutto con gli acquisti in app

  • Pingback: Real Racing 3 si aggiorna: arrivano le Ferrari()

  • mario d’amico

    Sì ma nn si potranno mai guidare ne comprare peccato..

Top